martedì 9 giugno 2009

ho da dire una cosa:
è diventato assolutamente necessario porre dei limiti, degli steccati, dei paletti, e bisogna decidere chi sta di qua e chi sta di là.
allora, vorrei cominciare da questo: secondo me, un vecchio ultrasettantenne, quando si contorna di oche giulive adoranti (adoranti cosa?) che hanno mediamente cinquant'anni meno di lui

NON E'

un gran figo
, ma soltanto un

VECCHIO RATTUSO

e se io vedessi un individuo del genere ronzare intorno a mia figlia

LO TRAMORTIREI DI MAZZATE

altro che votare per lui.

e io voglio sapere chi sta di qua e chi sta di là. a cominciare da qui.

9 commenti:

  1. Ti quoto al 100%
    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. se me lo chiedi mi offendo: la mia risposta devi darla per scontata anche se non mi conosci, così, a fiducia...Quello lì funziona meglio di un emetico e di un diarroico messi insieme...soprattuto perché temo sia diventato simbolo di quest'epoca...E l'effetto è quello di un pugno nello stomaco.

    RispondiElimina
  3. ms, non mi stupisco più di niente, e comunque rispondere "di qua" o "di là" era sufficiente: arrivati a questo punto, mi pare necessario riconoscersi e poi contarsi, partendo dalle cose che di solito si danno per scontate ma poi, andando a ben guardare, così tanto scontate non sono.

    mr. b. *è* il simbolo di quest'epoca, ma non solo: è il simbolo e il portavoce di tutto quello che di deteriore c'è in ogni italiano, inoltre ha elevato questo (pessimo) modo di essere a stile di vita, e con ciò ha dispensato tutti dal doversi vergognare di essere un cialtrone. e io non ci sto, tutto qui.

    RispondiElimina
  4. (post-illa al post): e se la sento chiamarlo "papi", le stacco personalmente la testa dal collo con un colpo secco di katana.

    RispondiElimina
  5. non ci sto pur'io, pur'io non ci sto. ed ora vado a cercare katana su gugol.

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento, in effetti Benny si voleva chiamare Papa Judy Garland I :-D
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  7. Sì Sì... ha la facci di Tolla Capezzone :-D
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  8. Ehm... FACCIA e non FACCI... sorry :-D
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  9. Ah-ah-ah... grazie per lo spassoso commento :-D
    CIAO!!!

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.