venerdì 3 settembre 2010

le domande qui le faccio io

Ciao
Come stai facendo? Bene la speranza, il mio nome è Yvonne, ho incontrato il tuo profilo e mi piacerebbe avere un buon rapporto con te, io sono amante, attento, leale e fino a tutto quello che può pensare o desiderare in una donna. mi puoi mandare una e-mail in privato il mio indirizzo email a (yvonneloveo@yahoo.com), vi dirò di più su di me una volta ho ricevuto una mail da you.expecting tua e-mail al più presto.
Lot of Love.
Yvonne.

e la mia domanda è: ma c'è un'organizzazione dietro tutto questo? ricevo come minimo un messaggio alla settimana di questo tenore, sempre da una persona (o perlomeno un profilo) differente, e sono tutti tradotti col traduttore automatico di google (o simili); e come a me immagino che arrivino a centinaia se non migliaia di altri, rei soltanto di essere maschi titolari di un profilo in una qualsiasi community. possibile che a centinaia di donne dell'est europa sia venuta contemporaneamente la stessa idea?

e visto che la risposta non può che essere no (e pertanto alla domanda se esiste un'organizzazione), come ci guadagna questa organizzazione?

con questo inquietante interrogativo vi lascio a tormentarvi per tutto il weekend, che vi auguro luminoso e sereno. :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.