venerdì 16 dicembre 2011

google anal

il giochino lo hanno fatto tutti, e allora lo faccio anch'io. così avete da leggere durante il weekend: le chiavi di ricerca più fantasiose con cui sono arrivati al mio blog, servizio offerto da google analytics.

in tre hanno cercato cose da ingegneri. non so se ritenermi offeso (specie se dovessi scoprire che le hanno trovate).

uno è arrivato al mio blog con la stringa cerco carrello da buttare. certo che google segue strade misteriose, altro che il signore.

come si chiama quella pubblicità dove la ragazza si atteggia? e che ne so io? spero per te che tu l'abbia trovata.

come si chiama disegnava nelle metro. l'indizio è debole, sii più specifico.

demone troione. antico, suppongo.

due belle coscie. ritenta.

due belle gambe. ecco, bravo, semplifica.

edy angelillo tette. le avrà, suppongo.

edy angelillo tits. bicòs ui ar internescional.

ellen barkin seno. allora ditelo, che è una mania...

eva al volante 10 10 2010 foto frascati. mai stato, sorry.

festival della fica. io ti auguro di aver trovato quel che cercavi.

fidanzate troie, fidanzate-troie, fidanzate+troie, fidanzatetroie, fitanzate troie, foto di fidanzate porche, foto di fidanzate troie. oh, ma single non t'andrebbero bene?

gnocca interna lorda. certo che ne avete, di fantasia.

il ballo del maccarone. mò lo cerco pure io. son curioso.

il partito del chi cazzo se ne frega streaming. dovrebbe essere un film? mi sa che non mi va di vederlo.

mariolina cannuli rifatta. pure lei?

pablo vattelapesca. questo aggiunge significati all'aggettivo vago.

peli. sic et simpliciter. ma peli come, scusa?

rita faltoyano è ingrassata. questa è davvero una brutta notizia.

rossy de palma tette. e basta!

santanchè bocca. posso aggiungere anche chiudetegliela?

si dice in toto? sì.

significato gesti con le mani. alcuni sono inequivocabili. non sarò più specifico.

troie che lo prendono anche nel naso. ma sono fidanzate o single?

troie+troie. è un remake di scemo e più scemo?

vi auguro anche bocelli. però spiega se è un augurio o una maledizione.

video erotico gratis di donna che si attegia. e fa pubblicità.

voglio una donna bella per e-mail amico nave a 2011 e-mail. eh?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.