sabato 17 ottobre 2009

copriti, ché fa freddo

sono finalmente riuscito sentire la famosa cover di creep dei radiohead che ha fatto vasco rossi. devo dire che non è poi così tanto male come qualcuno aveva detto. la musica, vabbè, è rimasto piuttosto fedele all'originale, quindi occhei. e anche il testo dai, non starei a tirargli la croce addosso: vasco (o chi per lui) si è adoperato per cercare di adattare al suo modo di sentire un testo che evidentemente non si sentiva troppo addosso, e comunque il risultato è tutt'altro che disprezzabile.

il verso che preferisco, e anche quello meglio riuscito di tutta la canzone, è:

na na na.

1 commento:

  1. ieri mi è capitato di ascoltarla in radio...solo che mi sono annoiata, credo, perché ho solo il vago ricordo di una voce roca che pasteggia con note conosciute, io che penso ah, è la canzone del post di ganf e più più niente, un black out...neanche na na na mi ricordo.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.