venerdì 27 novembre 2009

interpolation

quando ho saputo delle richieste di veronica lario e della risposta dell'illustre suo marito, mi sono venute in mente tre cose: 1) nessuno ha trovato da ridire quando l'avvocato della mia ex moglie mi ha chiesto di versare mensilmente il 45% di quel che guadagno per moglie e figli; ho negoziato quel che si poteva ma non siamo scesi sotto il 35% - di sicuro non ho fatto la mia controfferta dividendo per 10 la richiesta; ne consegue che 2) non solo sei un maiale ma c'hai pure il braccino corto per chiunque non sia un leccaculo o una leccacazzi; 3) chissà se anche stavolta viene fuori qualche genialoide che si offre di fare la colletta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.