martedì 24 agosto 2010

gli auguri di oggi

vincenzo lancia. io di lancia ne ho avute quattro (di cui tre di seconda e anche terza mano).
jorge luis borges. io di borges non ne ho avuti nemmeno uno (è vero, i libri suoi che ho letto me li hanno prestati).
peppino de filippo. e ho detto tutto.
paola pitagora. faceva lucia nei promessi sposi di bolchi, in tv. e altro.
paulo coelho. mai letto, citato perché so che esiste.
jean michel jarre. tanta elettronica, ma?
lina polito. visti diversi film con lei.
steve guttenberg. (poco) memorabile in scuola di polizia.
marlee matlin. esordio della madonna in figli di un dio minore, poi persa un po' per strada.
pierfrancesco favino. ola e tripudio, please.

non ho trovato in lista alcun musicista che mi piaccia sul serio, e quindi si va di classici, magari con differente arrangiamento:

3 commenti:

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.