lunedì 8 agosto 2011

altro che zelig

a me i traduttori automatici me fanno morì. questo è stato il buongiorno di stamattina:

Ciao.
Il mio nome è Dono ho visto il tuo profilo oggi a qualsiasisito.it e mi piace divenne anche intrested di conoscervi, ho anche lik di sapere di più, e voglio di inviare una e-mail directely ai miei private_email (minchia@yahoo.com) indirizzo modo che io possa darvi la mia immagine per voi sapere che io am. Here è il mio indirizzo e-mail credo che possiamo passare da amore here. my distanza o il colore non importa ma l'amore questioni molto in life. i attesa a fianco per ricevere la sua risposta bel presto, Distinti l'amore.
La signorina regalo

io ho un'idea: con quel nome, perché non manda le sue letterine a babbo natale?

2 commenti:

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.