martedì 13 settembre 2011

foto di persone che si tagliano le braccia

è più forte di me, ste cose mi fanno troppo ridere.

Ciao cara, (e già cominciamo male)

Complimento della stagione (tipo: ma che bella estate calda che sei?) spero che ogni cose (problemi con le concordanze?) è ok con voi (sì, tutto ok con me) come lo è il mio grande pleassure per contattare l'utente (l'utente però mi sa che è irraggiungibile) ad avere comunicazione con voi dopo la navigazione in Internet (tipo: dopo una bella nuotata, mò mi rilasso?) e vedere il vostro profilo a partire da oggi, (perché, hai intenzione di rompermi il naso?) si prega di i wish (questa dev'essere la colonna sonora) avrete il desiderio con me in modo che possiamo arrivare a conoscersi meglio e vedere cosa è successo in futuro. (e qui io però voglio sapere se è una cosa tipo palla di cristallo o hai superato il problema dei paradossi spazio-temporali. no, perché c'è un mucchio di gente interessata all'argomento, sai?)

Sarò molto felice se potete scrivermi attraverso la mia e-mail per la comunicazione più semplice e per conoscere tutti gli uni degli altri, (ma tutti tutti? google+, sparati) e anche dare le mie foto e dettagli su di me, sarò in attesa di sentire da voi come vi auguro tutto il meglio per il vostro giorno.
Ma tenere a mente che l'Amore non ha barriere colori,
(quando mai!) non educativo barriera a terra di nuovo, (eh no, barriera a terra di nuovo non educativo, io concorda) nessun socio-economico Barriera, religione, lingua, nazionalità o barriera di distanza, l'unica cosa importante è l'amore. (ma un po' anche la barriera, dai)

il tuo nuovo amico
nome ... fede
(e se pensavi di giocare il jolly con questo nome, hai cannato di brutto)

buona giornata a tutti quelli che passano di qua.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.