martedì 27 settembre 2011

edy angelillo tette

saltabeccando qua e là, ho trovato questo graziosissimo blog che contiene microstorie: descrizioni puntuali e garbate, fatte con intelligenza, arguzia e spirito di osservazione, piccoli avvenimenti quotidiani filtrati da una mente brillante che non si rassegna all'impero della mediocrità, ma nemmeno fa finta che non esista.

mi è piaciuto così tanto che mi son detto: perché non faccio una cosa del genere anche io? di elementi ne avrei, basta stare con gli occhi aperti e poi dar fiato alla bocca (movimento ai polpastrelli). e immediatamente ho pensato a quel che avrei potuto scrivere su un soggetto che ho sotto gli occhi quasi tutti i giorni; poi ho pensato che meglio che no: io non sono garbato né arguto, mi vien meglio tagliare i panni addosso alla gente e lo slogan "pietà l'è morta" avrei potuto inventarlo io.

vogliatemi bene lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.