lunedì 4 giugno 2012

ambè

Benedetto XVI si è rivolto anche alle persone separate: "Una parola - ha detto - vorrei dedicarla anche ai fedeli che, pur condividendo gli insegnamenti della Chiesa sulla famiglia, sono segnati da esperienze dolorose di fallimento e di separazione. Sappiate che il Papa e la Chiesa vi sostengono nella vostra fatica. [...]"

(fonte: repubblica.it)

e sticazzi nummecelometti?

5 commenti:

  1. Io mi chiedo come mai ci siano tanti omosessuali che continuano a dichiararsi felicemente cattolici e seguaci del vicario di dio in terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai com'è, quando accetti che un'intera gerarchia di persone che hanno liberamente scelto il celibato dettino le regole per la buona riuscita del tuo matrimonio, tutte le altre opzioni diventano allo stesso modo plausibili.

      Elimina
    2. cazzo, è vero. In effetti di sesso tra adulti consenzienti non dovrebbero saperne un tubo

      Elimina
  2. scusate ma per caso i divorziati fanno laute donazioni? e allora che pretendono....di essere seppelliti in una basilica, per esempio??? naaaaaaaa ché per quello bisogna essere anche boss di qualche banda di assassini. tze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come no, certi divorziati donano lautamente: di tasca propria o, laddove non possono, tramite l'approvazione in parlamento di leggi accondiscendenti verso il vaticano. io, di lauto, c'ho rimasto solo l'autoerotismo (cit. al contrario).

      Elimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.