giovedì 4 aprile 2013

vantatevene

Abbiamo sottolineato che nel nostro Movimento non ci sono intellettuali e, quando loro hanno fatto il nome di Dario Fo, abbiamo fatto notare che non è un intellettuale, perché ha scritto ‘Mistero buffo’ dove ironizza contro gli intellettuali
così massimo baroni, portavoce (o spingitore di coordinatori di portavoce, vattelapesca) del movimento 5 stelle all'ambasciatore usa thorne.

io penso che si dovrebbe stabilire un limite alle cazzate che si possono dire, o perlomeno un limite per sententiam: massimo due per frase, se no il cervello si impiccia.

non ci sono intellettuali. pol pot approverebbe incondizionatamente.

forse voleva dire: non ci sono intelletti, fatta eccezione per l'uno che vale uno e per l'altro che vale doppio.

dario fo non è un intellettuale. giusto, era il settimo village people.

da notare che l'hanno sottolineato: siamo ignoranti come capre, e ce ne vantiamo sonoramente.



devono morire, e anche morire male.

5 commenti:

  1. nulla da eccepire, e pezzo perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anonimo. anonima. anemone. chiunque tu sia. mi vien voglia di togliere la possibilità di inserire commenti anonimi, ma poi so che toglierei il divertimento a molti, me compreso.

      Elimina
  2. ma non era un'esclusiva del nano renderci ridicoli agli occhi del mondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. renderci ridicoli, forse. ma questi stanno riuscendo in un'impresa superiore: stanno confermando al mondo che venti anni di berlusconismo ci hanno resi stupidi, incapaci di ragionamento, permeabili a qualsiasi stronzata venga pronunciata - basta che sia urlata - e quindi potenzialmente pericolosi per sé e per gli altri. visto che a loro piace tanto mutuare il gergo informatico, questo è il fascismo 2.0.

      Elimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.