lunedì 25 maggio 2009

vs i plurifrazionati

non c'è gara.

e adduco un unico argomento, a cui sarà difficile controbattere: scegliete tra una donna che, a letto, vi riempie di vocali sempre più acute (iiiiik... IIIIIK... IIIIIIIIIIIIIKK! che alla fine vi chiedete legittimamente se le state facendo male), ed una che vi gratifica di bei vocalizzi a voce piena e a gola spalancata tipo AAAAAHH... AAAAAAAAAHHH... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ad libitum).

eh no, non c'è gara.

eh? come dite? le vibrazioni? tzè.

p.s.: volevo modificare il titolo così forse si capiva qualcosa. ma poi, mi son domandato: perché?

7 commenti:

  1. ot: bei tempi, quelli di libero, quando c'era il widget degli ultimi commenti inseriti e non dovevi andare a cercarteli da solo. peraltro ho una domanda: che minchia significa "ma che non si usano qui gli agg.indef., pron.indef.m.?"

    RispondiElimina
  2. mi sa che dici a me: adesso vado a cercarla così ti rispondo come si dive e non diamo luogo a fraintendimenti. a proposito, il titolo si capisce. però io mi sa che non posso esprimere pareri: sono eterosessuale. per il resto, è meglio se non ci penso. sto un po' così...chè solo voi uomini potete stare un po' così? e non ho capito! (sto notando un progressivo peggioramento del tenore dei miei commenti; credo sia un processo incontrollato ed incontrollabile. pertanto, in caso di reclami, sii deciso ed incisivo)...vado a cercare il commento di cui sopra.

    RispondiElimina
  3. signorreiddio, fai qualcosa per quelle lettere che sbucano dal cilindro ogni volta...te ne supplico...

    RispondiElimina
  4. Ecco:
    Andrea Ciraolo ha detto...
    Forse sono state influenzate dalla stampa. Ultimamente le donne sono spesso influenzate dalla stampa
    ganfione ha detto...
    non ci avevo pensato, in effetti è vero: alcune dalla stampa di sinistra, altre dalla stampa del simbolo "100" in alto a destra, su molti foglietti colorati.

    mi riferivo alla generalizzazione di quel le donne che non mi scompiscia per niente.

    RispondiElimina
  5. il fatto che tu sia etero non ti impedisce di dare un giudizio sul rumore di un motore. e immagino che ci siano anche uomini che esprimono il loro gradimento in materia sessuale con diverse vocali. per toglierti dall'imbarazzo, buttiamola sul ridere: scegliere tra qualcuno che ride ah ah ah e uno che ride ih ih ih o peggio ancora ihihihihih.

    RispondiElimina
  6. quanto alla generalizzazione, vabbè, se non s'è capito il giochino di far finta di crederci, non è colpa mia. e comunque certe indignazioni sono salutari, evitano il rischio che tutto, sempre, passi sotto silenzio. mi sa che abbiamo taciuto troppo.

    RispondiElimina
  7. opto per ah ah ah: è coinvolgente 100, a 360 gradi, per esprimerla in numeri, così giusto per buttarla lì...
    tacere è pessimo, davvero: è come essere già morti...d'altronde mi sa che dall'oltretomba più che voci - appunto - più che altro arrivano echi, se proprio proprio...e chissà quanto frutto dell'immaginazione. boh.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.