lunedì 26 settembre 2011

fidanzate troie

(il titolo è simile, ma non uguale. e quindi vale)

il fatto è che la sensazione prevalente è di noia: noia per le quotidiane esternazioni di un vecchio puttaniere irriducibile ripiegato sul suo ombelico e incapace di pensare ad altro; noia per tutti i suoi scherani schierati sclerotizzati sulle sue posizioni (no, non sulle proprie: proprio sulle sue); noia però anche per tutti coloro che non son capaci di dire altro che il vecchio puttaniere etc. etc. si deve dimettere: quello lo posso dire anche io, anzi, è dal 1994 che lo ripeto, anzi, è dal 1994 che dico che non poteva nemmeno essere eletto (vedi qua all'art. 10).

noia per la reiterazione di finti modelli antropologico-culturali che non hanno niente a che vedere con la realtà delle cose e delle persone, vedasi putin che, dall'alto (e il termine non è scelto a caso) della sua esperienza, dichiara che chi è contro il suddetto vecchio puttaniere nano (ah già, mi ero dimenticato nano) lo è perché è invidioso. invidioso di uno che paga le donne? ma suvvia.

noia per chi pensa che putin abbia ragione, e da piccolo sognava di fare il calciatore e da grande sogna ancora di poter fare il calciatore, ma non tanto per i facili guadagni quanto per potersi scopare una velina, la cui massima aspirazione è potersi fare un calciatore, non tanto per la sua baldanza fisica quanto per i suoi lauti guadagni.

noia soprattutto per chi sta alla finestra a guardare tutto questo teatrino dei burattini e applaude con la bava alla bocca e, mentre non si accorge che alle sue spalle il sole tramonta in un incendio di colori, che ancora si scrivono libri e si girano film bellissimi, che si suona musica ammaliante/affascinante/esaltante, nel frattempo il tempo passa e quindi non diventerà mai né un calciatore famoso né una velina zoccola, ma dopotutto la vita è sogno, o i sogni aiutano a vivere meglio?

vorrei che si parlasse d'altro. chiedo troppo?

un paio di umili suggerimenti:






1 commento:

  1. spegnete i televisori e se possibile state lontani dall'informazione in generale. Un po' di disintossicazione

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.