venerdì 2 dicembre 2011

sentite

ho un paio di considerazioni da dividere con voi, miei piccoli lettori.

considerazione uno: impiego (volentieri!) tempo ed energie a scrivere post ponderosi su questioni politiche e sociali e se tutto va bene ne scaturiscono due commenti (uno mio). scrivo una porcata su una questione tutto sommato frivola e vi scatenate. bah.

considerazione due: "spaventosamente VERO", "quanta verità dio mio". scusate se mi permetto, ma non dovreste esagerare coi funghetti. e certo che è vero: che, vi ho mai raccontato cazzate? ma mi sfugge il motivo del tono solenne dei commenti. se lo sapevo, scendevo giù dal monte con due pezzi di pietra e ci scrivevo quattro cazzate un po' più didascaliche e ne pretendevo l'osservanza. poi non vi lamentate se qualcuno lo fa sul serio.

mi sa che torno a scrivere di cazzo culo fica tette. non mi veniva nemmeno male.

7 commenti:

  1. per quanto mi riguarda, a commento di quello che scrivi su cose di spessore, è solo il mio timore di non saper spiegare quello che penso, e anche la sensazione che i problemi trattati siano così tremendamente imponenti che non so neanche da che parte cominciare ad attaccarli. tu la conosci la mia indignazione; è talmente prompente che, com'è successo alla riunione di condominio, inizio a tremare ed è meglio che stringa i denti e le ginocchia ché sennò faccio una strage.
    dunque, quando scrivi di b., o della politica in generale, o dell'economia, mi trovi d'accordo; se non lo fossi, probabilmente commenterei in merito.
    comunque ok, da parte mia uno sforzo in più per mettere anche la mia voce, e non solo il mio spirito :-)

    RispondiElimina
  2. Idem come Simo, che vuoi che ti dica se non un continuo "amen, fratello" su quelli di politica, che sono sempre chiari, diretti e conclusi già nella tua formulazione e quelli più faceti che di norma mi vedono commentare con emoticon perché m'hai fatto sorridere?

    scendevo giù dal monte con due pezzi di pietra e ci scrivevo quattro cazzate un po' più didascaliche e ne pretendevo l'osservanza: ecco, fallo, và, tanto l'hanno fatto tutti, ma probabilmente alle tue cazzate io aderirei volentieri - più che a quelle di molti altri.

    RispondiElimina
  3. a presto la fondazione dello stefanismo.

    RispondiElimina
  4. Mi piace quando il tono diventa così tosto.
    Io non mi sento di dovermi "giustificare", anche perchè non è che sia proprio il recordman dei commentatori, e poi sono convinto che il tuo forte sia più l'essere umano che divino. ;)
    Che palle, l'onnipotenza!

    RispondiElimina
  5. no, giustificazioni non son necessarie, e ci mancherebbe. come pure è giusto che, se uno è d'accordo in toto, al massimo commenti con un amen: confesso che pure io spesso faccio anche meno di così, nei blog altrui. ma mi domando: mi leggono solo quelli che la pensano come me? tanto vale il silenzio: le stesse cose che dico io le dice qualcun altro, con parole migliori.

    RispondiElimina
  6. perchè credi che Colorado sia uno dei programmi più visti della TV generalista? evasione, datece panem et circenses....
    il pensiero evoluto sta dalla parte del torto
    (leggo da mesi, ma commento raramente per la questione del profilo, ché mi si pianta il pc ogni 3x2)

    RispondiElimina
  7. io penso che tu abbia ragione e non è la prima volta che leggo uno sfogo del genere: anche io credo di averne fatti. Spesso penso "questo post meriterebbe più attenziopne" e invece noto che quelli che ho pubblicato recentemente sebbene siano più seri del solito, hanno poco successo in fatto di commenti

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.