ogni tanto, vado a vedere le statistiche del blogghe, così, tanto per.
lo leggiamo in cinque o sei, né la cosa mi sorprende: oggettivamente, è un blog così poco interessante che non attirerebbe nemmeno i polemisti un tanto al chilo, quelli che non aspettano altro che una critica al trapianto di capelli di berlusconi per lanciarsi in un e allora le foibe?
quel che mi stupisce e un po' mi lusinga è che, nonostante la sostanziale insipienza degli argomenti trattati, qualcuno dimostra una determinazione a seguire il blog degna di miglior causa: qualcuno che giurava e spergiurava che di me non avrebbe mai più voluto sentir parlare, tanto che una volta che gli serviva un'informazione me la mandò a chiedere da un amico comune. quanto a numero di visite, si piazza al terzo posto, subito dietro al gestore del blog e alla di lui fidanzata, con un vantaggio siderale sul quarto.
fino a un po' di tempo fa, gli faceva compagnia un altro. pure quello, a parole, doveva eliminarmi dal suo orizzonte, ma evidentemente proprio non ce la faceva a farcela. a quanto pare però, alla fine ce l'ha fatta, tant'è che non compare più. eppure, è storia più recente.
quando si dice: non riuscire a farsene una ragione.
«quelli che non aspettano altro che una critica al trapianto di capelli di berlusconi per lanciarsi in un e allora le foibe?» è meravigliosa
RispondiEliminaBeh c'hai ragione. Pur'io gira che ti rigira ogni tanto una capatina qua -e di la -ce la faccio (saró una di quelle che hai menzionato probabilmente )
RispondiEliminaNon so come chiamarla... nostalgia? forse. Ma non con valenza negativa.
E poi fa piacere sapere che stai bene e in forma :)
Il periodo che abbiamo tutti passato dentro e fuori a questi blog è difficile scordarselo! Quanto ci siamo divertiti? :-D
Tanti aguri per un nuovo anno scintillante :)
eri
ricambio gli auguri, chérie. sarebbe bello sapere che anche tu stai bene.
Elimina