lunedì 16 settembre 2013

pensierino del mattino

ogni tanto, vado a vedere le statistiche del blogghe, così, tanto per.

lo leggiamo in cinque o sei, né la cosa mi sorprende: oggettivamente, è un blog così poco interessante che non attirerebbe nemmeno i polemisti un tanto al chilo, quelli che non aspettano altro che una critica al trapianto di capelli di berlusconi per lanciarsi in un e allora le foibe?

quel che mi stupisce e un po' mi lusinga è che, nonostante la sostanziale insipienza degli argomenti trattati, qualcuno dimostra una determinazione a seguire il blog degna di miglior causa: qualcuno che giurava e spergiurava che di me non avrebbe mai più voluto sentir parlare, tanto che una volta che gli serviva un'informazione me la mandò a chiedere da un amico comune. quanto a numero di visite, si piazza al terzo posto, subito dietro al gestore del blog e alla di lui fidanzata, con un vantaggio siderale sul quarto.

fino a un po' di tempo fa, gli faceva compagnia un altro. pure quello, a parole, doveva eliminarmi dal suo orizzonte, ma evidentemente proprio non ce la faceva a farcela. a quanto pare però, alla fine ce l'ha fatta, tant'è che non compare più. eppure, è storia più recente.

quando si dice: non riuscire a farsene una ragione.

3 commenti:

  1. «quelli che non aspettano altro che una critica al trapianto di capelli di berlusconi per lanciarsi in un e allora le foibe?» è meravigliosa

    RispondiElimina
  2. Beh c'hai ragione. Pur'io gira che ti rigira ogni tanto una capatina qua -e di la -ce la faccio (saró una di quelle che hai menzionato probabilmente )
    Non so come chiamarla... nostalgia? forse. Ma non con valenza negativa.
    E poi fa piacere sapere che stai bene e in forma :)
    Il periodo che abbiamo tutti passato dentro e fuori a questi blog è difficile scordarselo! Quanto ci siamo divertiti? :-D

    Tanti aguri per un nuovo anno scintillante :)
    eri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambio gli auguri, chérie. sarebbe bello sapere che anche tu stai bene.

      Elimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.