mercoledì 5 maggio 2010

ei fu.

invece, qualcun altro nascé. o nascette? nasc... nasciò? nascì. naaaa... l'italiano è una lingua di merda.

era il compleanno di quell'allegrone di soren kierkegaard, ma anche dello zio carlo (marx); di tyrone power, passato alla storia per essere diventato il suocero di albano; di lance henriksen inquietante androide di alien; di michael palin dei monty python; di bill ward dei black sabbath; di mara cubeddu che come cantante non sarà stata il massimo, ma ha sicuramente turbato il sonno di molti, complice quella voce un po' indolente e dall'intonazione tendente al calare (oh, a me mi fa sesso, non so a voi); del mio concittadino serse cosmi. la mia ex moglie sostiene che siamo stati a una cena di amici in cui c'era anche lui, quando ancora non lo conosceva nessuno e allenava una squadra di ragazzi. io non me lo ricordo, quindi non posso nemmeno millantare che lo conoscevo bene: ne ricordo meglio l'imitazione che ne faceva crozza; di flavio boltro che ricordo particolarmente con i lingomania: rea, giammarco, gatto, di castri e fiorentino, e scusa se è poco; di craig david.

omaggio video direi obbligato:

4 commenti:

  1. Si, però... impietoso confronto. Vicino a Bosso, Boltro...svanisce. Auguri Flà :-)

    RispondiElimina
  2. Povero Napoleone.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  3. L'imitazione di Crozza era una cosa che mi scmpisciava dalle risate: Liveraniiiii! Vieni qua che ti spezzo la gambetta!
    Secondo me Crozza imbrigliato dal contesto dà il suo meglio. Quand'è libero di fare il cacchio che gli pare tipo ora, bo', non lo trovo altrettanto efficace.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.