giovedì 24 febbraio 2011

finali alternativi

due ragazze in palestra, una la vedo che ogni tanto mi guarda convinta di non esser vista. canottiera, anzi, tank che contiene a malapena un push up inverecondo, se la tirano con evidente soddisfazione dando poche chances ai giovanotti palestrati che ronzano loro intorno. io mi faccio i cazzi miei. sento chiamare: "giuseppe...?" silenzio. "scusa, giuseppe...?" (più vicino) mi volto, sta dicendo a me. sorrido. "veramente mi chiamo stefano"
"ah... è che ho visto il braccialetto che ce sta scritto pino e pensavo... vabbè".
"ah"
"scusa, ti posso fare una domanda?"
"ne hai appena fatta una"
"come?"
"e sono due"
"mmmnon capisco"
"non importa, grazie per aver partecipato"
(non è mai accaduto, ma mi sarebbe piaciuto).

:-D :-D

5 commenti:

  1. infatti, anch'io volevo chiederti del pino, ma non avendo un push up me ne sono guardata bene :-D

    RispondiElimina
  2. e poi io non ti direi "che ce sta scritto"; ho fatto le scuole alte, io.

    RispondiElimina
  3. Ah-ah-ah... grande!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  4. a terni non vanno tanto per il sottile.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.