venerdì 25 gennaio 2013

e noi a gino s'o 'nculamo

avevo giurato a me stesso di non parlare di politica, almeno per la durata della campagna elettorale, non fosse altro che perché di tutto quello di cui sento parlare (con il mezzo orecchio che dedico alla faccenda) non me ne frega un'emerita cippa e non me ne fregherà mai più de meno, almeno finché non sentirò qualcuno con un serio programma che abbia per obiettivo una redistribuzione della ricchezza: tutto il resto è palesemente fuffa che nasconde interessi di parte.

amen, quindi, almeno finché non mi è arrivata al mezzo orecchio la notizia di oggi. per carità, non è che io caschi improvvisamente dal pero e mi stupisca del fatto che qualcuno progetti canagliate del genere: sono ormai rassegnato al fatto che qualcuno abbia in testa molta più merda di quanta ne cachi e riesca pertanto a contemplare, tra le attività di ritorsione contro un ipotetico nemico, anche la violenza sessuale. perché se riesci a concepire l'idea che sia eccitante (e quindi gradevole) forzare una persona ad un rapporto sessuale indesiderato, e non perché ti piace troppo e non sapresti resistere a un eventuale diniego, ma come forma di punizione per qualcosa che sei - nemmeno per qualcosa che hai fatto - di merda nel cervello devi avercene parecchia. aggiungiamoci l'aggravante del disprezzo razziale e il quadro sarà completo: mi consola solo il fatto che per fortuna, facendo un raffronto con le epoche passate, la tendenza è alla diminuzione del numero di costoro.

dicevo, quindi, non mi stupisco dell'esistenza delle testedicazzo, però non posso fare a meno di notare che personaggi del genere si siano organizzati in un partito e che questo partito abbia anche deciso di presentarsi alle elezioni senza che nessuno ci trovi niente di - perlomeno - strano. ma a quale livello di barbarie e di addormentamento delle coscienze siamo arrivati?










cioè scusate, ma io più ci penso e più il fatto che uno possa concepire una frase come "io a questa [...] me la chiavo e le faccio uscire il sangue dal culo" con la stessa nonchalance (ma con motivazioni molto meno valide) con cui potrebbe dire "e noi a gino lo menamo" mi manda fuori di testa.


2 commenti:

  1. A quale livello siamo arrivati? Boh. Fatto sta che il leader di un partito che propone il rinnovamento, il signor Grillo, ha invitato dei fascisti a far parte della congrega.
    Abbiamo avuto ministri fascisti e anche di peggio

    RispondiElimina
  2. :D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.