mercoledì 16 settembre 2009

dai, su

bruno vespa che dice in diretta "dai, su" a silvione (quando lo trovo, ci metto il video).

cazzarola, ma vi rendete conto del portato di una cosa del genere? quello è ormai al delirio e il suo leccaculo preferito (no, non è bondi, bondi si è autoeletto) gli dice che sta esagerando, che i comunisti non esistono più e più tardi gli fa anche presente (timidamente) che i farabutti di repubblica non sono presenti e non si possono difendere.

fatte le debite proporzioni, è paragonabile all'assalto al palazzo d'inverno. se avessimo un lenin al posto di un franceschini, si potrebbe pure sperare in qualcosina di meglio del primo governo fini, però vabbè, tuttto è meglio.

dai, su, che ormai è alla frutta.

8 commenti:

  1. Giura. Che è alla frutta, dico. Giura. Perché io non ci credo.

    RispondiElimina
  2. Ah-ah-ah... è vero. E gli ha anche detto di non dire che è meglio di De Gasperi :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. lui è alla frutta, e pure noi (noi?) che se non ci diamo una mossa dovremo cercare qualcun altro che disegni su tela (di ragno) una nouvelle ultima-cena(-ridicola) per i posteri. sgrunt.

    RispondiElimina
  4. (p.s. chi si propone per un blog di educazione sessuale alternativa a tutto tondo? può essere un inizio... per non arrivare ai minimi termini, intendo...e sembra un commento off-topic ma forse non lo è poi così tanto...miiidle!?)

    RispondiElimina
  5. naa... i tentativi già fatti in tal senso sono naufragati in maniera abbastanza misera. nessuno - almeno tra i presenti, credo - ha un'autorità tale da poter pontificare sull'educazione sessuale, tantomeno alternativa. alternativa a che, poi? mi sfugge il mainstream dell'argomento. chi non avesse voglia o tempo di imparare sul campo col vecchio metodo sbaglia-e-riprova, può per esempio consultare questo.

    RispondiElimina
  6. suggerirei un pò di sana diseducazione sessuale, del tipo "sono mesi che proviamo, dottore, ma lei non è mai incinta: eppure glielo appoggio sull'ombelico tutte le sere".
    giusto per variare.

    per altro, vagando tra le pagine del sito suggerito, ho visto che tra i libri che ha scritto jacopo fo c'è "la scopata galattica". non staremo un pò sovraintellettualizzando la questione?

    RispondiElimina
  7. eh, anche quella sulla sovrintellettualizzazione della scopata è una bella questione. io penso che, come per tutte le cose, anche nel sesso il talento sia necessario, ma non sufficiente. i musicisti migliori possiedono talento, tecnica e fantasia in proporzioni variabili, ma tendenti all'equilibrio. credo che si possa dire lo stesso per i migliori scopatori/trici.

    grazie per la visita.

    RispondiElimina
  8. mh...pensavo ad una spontificazione del sesso, invero e ad alcatraz dovevo comunque telefonare giusto oggi :-D

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.