lunedì 21 settembre 2009

a provocatory observation

massimo rispetto per chi perde la vita sul lavoro, per carità, anche quando il lavoro è andarsene in giro per il mondo col fucile ad esportare democrazia (non ci crede manco obama che è più diretto interessato di noi).

però, appunto: anche. mi piacerebbe vedere le bandiere abbrunate - ma soprattutto qualche quarto d'ora di silenzio - per tutte le morti sugli altri lavori che, ricordiamolo, si succedono al ritmo medio di tre al giorno.

6 commenti:

  1. Concordo pienamente. Mi piacerebbe anche vedere di fianco alla foto del bimbo col basco in testa, che piange il proprio padre, la foto dei bimbi che in questo attentato hanno perso i propri padri, perchè ricordiamolo, non sono morti solo paracadutisti italiani, ma anche civili afghani. Da atea credo profondamente che siamo tutti fratelli, c che non c'è morte che valga più di altre... Elle

    RispondiElimina
  2. aggiungo: http://www.youtube.com/watch?v=rya6935J-u0 - Elle

    RispondiElimina
  3. Vedi? Tette e culi tirano di più....Stasera sono antipatica, lo confesso...Elle

    RispondiElimina
  4. giustificata. ma non perdiamo la speranza che anche il non-tette-e-culi susciti attenzione.

    RispondiElimina
  5. a me piacerebbe vedere abbrunati quelli che le morti con la loro estrema superficialità (che non è neanche proprio la parola adatta o comunque non l'unica in elenco) le causano.

    RispondiElimina
  6. Ti quoto al 133%

    Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.