domenica 26 giugno 2011

sfida a me stesso

ho sempre detto di avere il difetto di trovare connessioni anche laddove altri non le sospettano nemmeno: una via di mezzo tra un dietrologo professionista e un autistico. ma stavolta mi sa che non ce la faccio.

la premessa è che grazie a google analytics, adesso so in che modo alcuni giungono al mio blog attraverso un motore di ricerca: e al terzo posto delle ricerche più comuni, dopo "microcosmos" e "ganfione", c'è "ettore majorana rapito da un raggio traente". provateci: con google, il mio blog risulta in cima ai risultati. un altro termine di ricerca che non avrei mai sospettato è "che fine ha fatto rita faltoyano".

ecco, la sfida a me stesso è quella di trovare che connessione esiste tra una persona che fa una ricerca con dei termini come quelli - ma ce ne sono altri forse anche più curiosi - e il mio blog. perché non v'è dubbio che esiste.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.