venerdì 30 marzo 2012

sì però io dico

vuoi fare spam? almeno fammelo intelligibile. no 'sta roba:

Passionlive l salco con successo ricaricate. Il tuo bilancio e di 9 euro
Le nostde ragazze danno tutto quello che chiedi. Âattravwrso una web camera.
Abbiamo s disposizione circa 100 ragazxe in webcam. ÂÂche soddizfera tutte le gostre richieste.
Dopk una chat. ¬Vi ricotdiamo che il minuto costa euro. a vlstra disposizione 18 minuti.
Il tuo nome utente Trishaa
La tua password 7uf5mcb402hfyt
Il link pef accsdere
Dite loro quello che vuoi.

le nostde (?) ragazze danno tutto quello che chiedi (ganzo, già pregustavo il succulento pranzetto). attravwrso una web camera (merda).

e che vuol dire salco? e ragazxe? soddizfera? gostre? dopk? DOPK? dopo google traduttore c'è anche google ocr?

1 commento:

  1. premessa: avendo sdoganato la parola "pisello" nel mio blog, posso usarlo giacché anche qui? :) (anche perché nel mio blog la parola pisello pare non abbia sortito alcuna differenza nelle risposte dei miei lettori, tranne te, l'unico che abbia capito il post! sono sgomenta...ma chiusa parentesi a sproposito:).
    comunque, dicevo, questo spam somiglia tantissimo alle migliaia di mail quotidiane che ho ricevuto per un periodo, laddove unico protagonista era un pisello, appunto, fotografato in primo piano "prima" e "dopo" il trattamento che prometteva di allungarlo. solo che in quel caso, nonostante le istruzioni fossero inintelligibili, le foto parlavano chiaro: bisognava allungare con photoshop! quelo che mi chiedo è, dopo aver allungato i pixel...che fai??? forze soddizfera un salco le ragazxe dopk gostre Trisha a 9 ueri??

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.