mercoledì 2 dicembre 2009

questa piacerebbe a cav

m&m: "ti ricordi quella volta che ti dicevo che in palestra c'era un venticinquenne che mi corteggiava?"
io: "sì"
m&m: "e io ti (e mi) domandavo: ma che discorsi mai ci potrei fare? e tu mi rispondesti: mica ci devi discorrere, gli fai fare il suo dovere, poi lo mandi via e se hai voglia di chiacchierare mi chiami!"
io: "ahahahah, sì! ma anche durante, perché no?!"
m&m: "?"
io: "eh figurati la scena: - che fai con quel cellulare? - niente, niente, chiamo un amico. ma tu continua, eh!"

8 commenti:

  1. Molto divertente davvero....

    RispondiElimina
  2. più di questo commento, sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Bello bello :-D

    Grazie mille per i commenti e per aver preso le mie difese :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. @ anonimo II: per favore, non svelare a tutti il mio vero nome!

    RispondiElimina
  5. ma le m&m non sono quei cioccolatini colorati buonissimi?

    RispondiElimina
  6. e no ragazzi, he! manca quella specie di genitivo sassone: 's

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.