lunedì 25 gennaio 2010

life made simple

il fatto che sei rimasto da solo a combattere una guerra non ne sminuisce il portato: nulla è finito finché non è finito. io lo trovo affascinante.

8 commenti:

  1. Va detto che ci sono solo i giapponesi al mondo capaci di fare una cosa simile. Gli italiani nella stessa situazione, te li vedi tu? Li stanzi dove te pare - e non ne parliamo neanche se il setting è il Pacifico! Sole! mare! Pummarola 'n coppa! - e anche prima della fine della guerra hanno già coltivato l'orto a melanzane e fagiolini, tirato un'amaca gorssa come un letto a due piazze tra gli alberi, estratto dell'alcol dalla prima radice disponibile, ingravidato tutte le femmine locali, e fondato un partito d'opposizione. Ora, l'ho sempre detto: i giapponesi mi affascinano. Però onestamente preferisco gli italiani. E di molto.

    RispondiElimina
  2. Setting? Ma come parlate... Abbiamo assistito ad un bel concentrato di luoghi comuni. Sugli italiani e sui giapponesi. Dove devo firmare per chiedere il rimborso del biglietto?

    RispondiElimina
  3. fermi tutti. a chi hai pagato? non è che vien fuori che qualcuno si arricchisce alle spalle mie? ma soprattutto, ma sarai coglione/a?

    RispondiElimina
  4. middla, a me viene in mente un certo regista, tale Salvatores, che su una cosa del genere c'ha vinto un oscar. Hai già pensato cosa fare da grande?

    RispondiElimina
  5. coglione/a perchè ho pagato? Mi sa di si...

    RispondiElimina
  6. L'ufficio reclami è aperto???
    e mettici un link no?

    ;-)

    F.

    RispondiElimina
  7. eh guarda, io non sapevo nemmeno che ci fosse una biglietteria! qui mi pare la casa delle libertà: facciamo un po' quel che cazzo ci pare (cit.)

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.