giovedì 21 gennaio 2010

quando ha ragione il nano

ARRESTATI SEI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA


Durante l'orario di lavoro andavano al bar, dall'estetista, a scommettere e fare la spesa

Truffa aggravata e continuata messa in atto da pubblici ufficiali ai danni della pubblica amministrazione. E' questo il reato contestato a sei dipendenti della Provincia di Perugia, quattro donne e due uomini , che sono costretti agli arresti domiciliari.Gli inquirenti li hanno pedinati, fotografati e filmati per sei mesi. Hanno potuto così accertare che , sistematicamente, anche quattro volte la settimana, soprattutto di pomeriggio, i sei dipendenti si allontavano dai loro uffici senza registrarne l'uscita. Le assenze variavano da un quarto d'ora a sei ore. C'era chi andava a fare la spesa, chi andava a fare le scommesse, chi andava dall'estetista, chi andava direttamente a casa. Fra i sei dipendenti sotto accusa ci sono uscieri e quadri direttivi. la lora età varia dai 42 ai 54 anni.

*******************

GUIDAVA ANCHE SENZA PATENTE : a margine dell'inchiesa, una curiosità. Una delle impiegate inquisite è stata fermata alla guida della propria autovettura pur essendo sprovvista della patente che le è stata ritirata per guida in stato di ebbrezza. Quando i carabinieri le hanno chiesto le generalità ha fornito quelle della sorella ed è stata, quindi, accusata, di false generalità rese a pubblici ufficiali.



ma porca trota (cit.)...

2 commenti:

  1. Hanno fatto bene ad arrestarli... sì, sì.

    Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Agli imputati e rispettivi legali consiglio la lettura del post : "il grande libro delle scuse" con l'arricchimento e significativo contributo del commento " chip" !

    ;-)
    F.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.