martedì 12 ottobre 2010

salve,

sono ennio doris e disegno cerchi nel sale, tra un po', quando mi sarò esercitato per benino, riuscirò a farne anche nel grano e finalmente roberto giacobbo si interesserà di me. nel frattempo mi diletto a sparare cazzate tipo quella che dico alla radio e cioè che, in segno di grande solidarietà con i più sfortunati, per ogni conto freedom che viene aperto alla banca mediolanum, noi paghiamo un mese di scuola a un bambino di haiti.

il che significa che ogni nove (diciamo) conti aperti paghiamo le spese di un anno scolastico a un bambino sfigato che sta al di là dell'oceano.
novecento conti, cento bambini sfigati possono andare a scuola. se ne aprite di meno, a marzo li fate smettere?

e poi, quanti cazzo ne aprirete mai, di conti freedom, che conviene solo a chi può tenerci depositati almeno 15.000 euri?

volete fare qualcosa di utile? datemi un contributo per i libri di testo dei figli miei, ché solo di testi quest'anno ho speso 400 euri, e solo perché la piccola va ancora alle elementari. c'è da augurarsi che me la boccino.


(sottotitolo: mi dispiace davvero che non so disegnare, nemmeno male come lario: un fumetto sull'argomento ci stava alla grande).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.