martedì 12 ottobre 2010

un continente tutto da scoprire

auguri a eugenio montale t'amo come si amano certe cose oscure, a lucia poli (il fratello mi è più simpatico), a pino caruso, a big luciano pavarotti; auguri a quel fenomeno di ton koopman.
auguri a sterling saint jacques, il famoso nero dagli occhi blu, che ovviamente erano lenti colorate. wikipedia lo dà deceduto nel 1984, ma è mistero sulle cause della prematura scomparsa.

che poi, perché si dice scomparsa?

auguri a roberto giacobbo stanno succedendo cose, e auguri a luca carboni.

e stamattina, un video diverso dal solito:

7 commenti:

  1. o forse volevi dire: auguri a eugenio montale spesso il male di vivere ho incontrato.
    quello che ama come si amano le cose oscure (beatalei) era neruda.
    spero di non aver scritto una cazzata.. sai che figura di merda?

    RispondiElimina
  2. uh

    sai che figura di merda ho fatto io invece.
    correggo?

    RispondiElimina
  3. mannò, facciamo vedere che sono ignorante, chissene.

    RispondiElimina
  4. poi sai, le cose oscure magari le ami ma prima o poi ti logorano.

    RispondiElimina
  5. vogliamo fare una disquisizione colta sulle cose oscure o luminose?

    RispondiElimina
  6. abè, sarebbe stato interessate parlarne con neruda più che con me.
    ma per quanto mi riguarda le disquisizioni finisce nelle parole:
    "t’amo direttamente senza problemi nè orgoglio"

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.