martedì 10 novembre 2009

e vabbè

ma per quale motivo devo accendere la radio per sentire ornella vanoni che canta brutte cover di canzoni mediocri? davvero non c'è niente altro da trasmettere che boiate e canzoni cantate perlopiù da morti?

6 commenti:

  1. Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah... post geniale :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. metti su radio capital o su virgin e ti ascolti un po' di morti oltreoceano che a quanto pare ti garbano di più. E pensare che molti dei nostri per essere considerati degni anche solo di esistere nel panorama musicale italiano aspettano di morì..satisfaction!

    RispondiElimina
  3. e ma infatti era proprio quello che dicevo, e per l'appunto la radio che ascolto di solito è radio capital, una bella sfilata quotidiana di feretri. nulla in contrario, i morti hanno scritto la musica migliore, ma mi domandavo se qualche vivo non potesse fare uno sforzino per non far rimpiangere che siano morti quegli altri.

    RispondiElimina
  4. è un po' come quando si considera che alda merini è morta e invece sandro bondi è ancora vivo.

    RispondiElimina
  5. Per lo stesso motivo per cui si accende la tv: per cambiare canale. può essere?

    RispondiElimina
  6. a me alda merini stava simpatica.. in una sua ultima intervista, diceva che le sarebbe tanto piaciuto rivedere sua figlia prima di morire, perchè non andava mai a trovarla e lei non poteva muoversi, mi ha fatto una tenerezza infinita! scommetto che invece sandro bondi i figli li vede tutti i giorni! scurnacchiato!

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.