venerdì 6 novembre 2009

trombomobili

l'altra sera a cena, con un'amica, stavamo facendo una retrospettiva delle auto in cui abbiamo fatto sesso. siccome nessuno dei due è un ragazzino, son venuti fuori modelli obsoleti e dimenticati, ma il giochino può essere simpatico, specie se ne stilate la classifica in base alla comodità. ecco la mia top five, in ordine inverso:

5) lancia y: solo apparentemente piccola, bastava spingere in avanti i sedili anteriori e c'era spazio anche per un tavolino da tè;
4) fiat 131, un aborto di macchina, ma onestamente spaziosa. peccato solo per il tunnel della trasmissione;
3) citroen bx, grande, spaziosa, a trazione anteriore e con i sedili in morbido e caldo velluto;
2) lancia beta hpe, metri quadri di spazio, col divanetto posteriore dallo schienale curvo e avvolgente;
1) ford focus station wagon: abbattendo i sedili posteriori, lo spazio diventava pari a un letto a una piazza e mezza. un piumino, et voilà.

però quel che rimpiango è di non aver potuto assistere alle evoluzioni erotiche di una coppia di amici che stuzzicò la fantasia di molti: lei uno e sessanta circa, lui 1,94, facevano l'amore in una fiat cinquecento - ma quella degli anni '60.

dite la vostra, volendo.

13 commenti:

  1. Ah-ah-ah... sono dei gran bei discorsi.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Molto simpatico davvero come giochino, si potrebbe addirittura adottarlo per natale al posto della noiosissima tombola...

    RispondiElimina
  3. @ anonimo: oppure si potrebbe fare la tombola con i modelli di auto al posto dei numeri. sarebbe però avvantaggiato chi ha più esperienza di trombomobili.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il commento... ho sistemato il link... CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  5. A parte che ringraziando Dio è un'esperienza che mi manca - perché sono cose che in genere si fanno in una fascia d'età in cui non praticavo. Su certe cosette sono un po' tardiva. Voleterosa ma tardiva - ammesso e non concesso, io non riuscirei mai a ricordarmi un modello di macchina dove ho fatto sesso. E' un miracolo se mi ricordo il modello di quella che guido dal 2004.

    RispondiElimina
  6. eppure la cosa ha il suo fascino, anche da grandicelli.

    RispondiElimina
  7. Dissento...ho tanto l'impressione di essere di fronte ad una sindrome di Peter Pan. Ad una certa età è preferibile avvalersi delle comodità, ne va anche del rendimento :-)

    RispondiElimina
  8. @ anonimo scopritore dell'acqua calda: avvalersi delle comodità fa piacere anche a vent'anni, e scommetto pure a peter pan. uno che preferisce la macchina al lettone è un mentecatto, non un peter pan. ringrazio commosso.

    RispondiElimina
  9. Mi scusi tanto, non per essere puntiglioso, ma è lei che parlava di un "certo fascino", non io...

    RispondiElimina
  10. nemmeno a me sembra di aver scritto che preferisco o ho mai preferito attorcigliarmi dentro un'utilitaria piuttosto che rotolarmi in compagnia in un letto matrimoniale godendo di una temperatura ideale. qualcuno poi mi spiegherà che cazzo c'entra la sindrome di peter pan, si vede che fa figo infilarla anche laddove non c'entra una sega. la mia risposta standard diventa: "crescere non è obbligatorio". poi, chi vuol intendere intenda, gli altri in roulotte. o in macchina. e per inciso, vogliamo cominciare anche a parlare di sindrome di wendy? così, per par condicio.

    RispondiElimina
  11. Grazie anche per il commento di oggi, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  12. un mio fidanzato aveva una comodissima alfa147. eh, ma lui era ricco! invece un auto spaziosissima era la fiat Tipo. con tanto di ribaltamento dei sedili anteriori con levetta. uno scatto, a zac: stesi!

    RispondiElimina
  13. mi cimento, scavando nel tempo. dunque. bx pur'io. poi alfa trantaqualcosa. La due cavalli nero-bordeaux, indubbiamente la più pittoresca. la 145 alfa romeo forse, ma non ci giurerei. lo so che non valgono, ma ho pure: corsi e ricorsi storici nella depandance al freddo e al gelo in casa di una contessa romana (ma non a roma) più o meno decaduta ; sbaciucchiamento al catechismo; preliminari in una cucina presa quasi d'assalto da un agente immobiliare. che dette così pare che chissà che mata hari sia, ma non è il caso di farsi ingannare.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.