giovedì 10 dicembre 2009

per esempio

ci sarebbe da dire che è sempre bello lasciare gli amici e ritrovarli proprio così come li avevi lasciati, e siccome tu nel frattempo sei cambiato ma in meglio cioè insomma sei tornato quello che quell'altro era abituato a conoscere, è tutto decisamente più bello e ti dispiace soltanto che cazzarola però tutti sti chilometri in mezzo.

tuttistichilometrimmezzo ultimamente è una sorta di leitmotif, e non è che ci si possa fare granché, viene da pensare se uno alla fine lo fa apposta. qualcuno dice vorrei ma non posso potrei ma non voglio, e non è che abbia tutti torti, nonnò. un altro scrive (tanto per dire una cazzata come un'altra) la vita è di chi la vuole, e chissà se ha ragione. tendenzialmente, direi di sì, ma da una tendenza a un gesto ci corre differenza. soprattutto quando il gesto deve venire da noi.

ognuno per sé. vado a gesticolare. chissà.

6 commenti:

  1. ma il gesto, se lo chiamiamo, viene da noi?

    RispondiElimina
  2. (esco dal mio corpo e ho molta paura)

    RispondiElimina
  3. se passi dalle mie parti, ti offro un caffè, ganf

    RispondiElimina
  4. accettato con piacere, grazie. ti farò sapere

    RispondiElimina
  5. Ottimo post!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  6. non ti chiedo cosa hai fumato solo perché tendo a svalvolare anch'io e pertanto mi si potrebbe dire da che pulpito viene la predica... e le frasi fatte non sono carine per niente... ecco... vado dalla middle ora.. ciao.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.