martedì 27 aprile 2010


stavo per andare a vedere un altro film, ma un'amica mi ha detto che è nastro, e allora l'altra mia amica, quella con cui andavo al cinema, ha detto che rivedeva volentieri questo.

ed è davvero carino, leggero e senza eccessive pretese: papaleo sa bene che una storia simile è stata raccontata un milione di volte e intelligentemente non prova nemmeno a fare qualcosa di diverso da un solido e divertente film on the road. convincenti e bravi gli attori, carina la colonna sonora. bravi, sette più.

e ho inoltre da dire che la pelle color ambra della mezzogiorno mi ha fatto venire un desiderio d'estate che non vi immaginate nemmeno, e che ho finalmente trovato un difetto fisico ad alessandro gassman: ha un brutto culo.

sì, lo so, è come quando la mia ex notò che caterina murino aveva brutti piedi: peccato, ma sticazzi.

2 commenti:

  1. Ah-ah-ah-ah-ah-ah... il finale è geniale :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. caterina murino? manco la conoscevo. certo che per noi donne è dura, è dura assai...

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.