mercoledì 28 aprile 2010

mi sono scordato

di ricordare che ieri sarebbe stato anche il compleanno di mia madre. l'ho detto a matilde e lei ha commentato: "auguri, nonna". adorabile. domenica fa la prima comunione e io sto cercando di convincerla a rispondere a "il corpo di cristo" con una bella risata satanica.

comunque.

oggi invece è il compleanno di: lee falk, il creatore di mandrake e di phantom, in italia l'uomo mascherato; di ferruccio lamborghini, e qui apro una parentesi, perché un uomo che si mette a produrre macchine sportive perché enzo ferrari gli ha detto che sa guidare solo i trattori e non una ferrari e per ripicca tira fuori un gioiellino come la miura merita l'espressione di tutto il mio rispetto. chiusa parentesi; di jay leno; di maurizio solieri; di anna oxa; di penelope cruz e di jessica alba. e su quest'ultima auguranda consentitemi un sospirone e anche di fare un diverso omaggio video, oggi:

2 commenti:

  1. Tanti auguri!!!

    Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Il giorno della mia prima comunione chiesi se ero proprio obbligata a baciare la mano di quel parroco odioso. Quello satanico era lui. Non mi avesse fatto un po' schifo, gli avrei tirato un morso sulla mano mentre mi porgeva l'ostia e nel frattempo mi insultava. Ca-ro-gna.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.