martedì 6 aprile 2010

quattro giorni

eh sì miei carissimi e affezionatissimi, a voi sarà sembrata una vita e mezza, ma sono stato via da voi solo per quattro giorni. e quel che è brutto è che non ho alcuna voglia di compendiare la mia assenza facendovi il riassunto dei nati nei giorni appena trascorsi. rimarremo tutti nell'ignoranza, fatevene una ragione.

peraltro, oggi è stato il compleanno di raffaello sanzio, e direi che già cominciamo bene; eugenio scalfari; gerry mulligan; fred bongusto (era uno dei preferiti di mio papà); barry levinson (toys mi piacque molto, all'epoca. ma anche sleepers, per non dire di rain man o de il migliore); tonino accolla che dà la voce, tra i tanti, a homer simpson (da notare che presta la sua voce a un sacco di strafighi tipo clive owen, christian bale, ralph fiennes, kenneth branagh, pierce brosnan, goran visnjic e la lista potrebbe continuare e insomma, lui proprio un figo, no) e... patrick hernandez!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.