compleanno di phileas t. barnum, quello; e poi ruggero orlando qui new york vi parla; huey lewis; bill watterson (calvin & hobbes). ammazza che scarsezza. mò penserò a un video con un po' di buona musica da mettere. forse.
(non ho dormito, abbiate pazienza).
ecco qua. nel dubbio se scegliere qualcosa che mi avrebbe svegliato o qualcosa che non avrebbe disturbato il mio torpore, ho scelto qualcosa che magari mi sveglia piano piano.
oltre un quarto d'ora di musica, per qualcuno potrebbe risultare pesante, specialmente considerando il genere. ma lo trovo un degno tributo a un trio discutibile finché si vuole, ma irripetibile nella storia del rock.
RispondiEliminaperché discutibile?
RispondiEliminai puristi dell'epoca rimproveravano loro l'eccessiva spettacolarità a scapito della qualità musicale. in effetti, soprattutto in concerto gli el&p facevano continuamente esibizione di tecnica strumentale, mentre le idee vere e proprie a volte latitavano...
RispondiEliminadov'è finito il mio commento?
RispondiEliminablogspot di merda.
RispondiEliminabah. dicevo che i puristi dell'epoca rimproveravano al trio un'eccessiva spettacolarizzazione delle loro esibizioni a scapito della qualità musicale. in effetti va detto che, soprattutto dal vivo, gli el&p facevano ampio sfoggio di tecnica musicale, fino e oltre l'autocompiacimento, e qualche volta la cosa mascherava qualche carenza a livello di idee musicali vere e proprie. però sono stati unici, questo è un fatto.
RispondiElimina