lunedì 5 luglio 2010

5 luglio a.d. 2010

compleanno di phileas t. barnum, quello; e poi ruggero orlando qui new york vi parla; huey lewis; bill watterson (calvin & hobbes). ammazza che scarsezza. mò penserò a un video con un po' di buona musica da mettere. forse.

(non ho dormito, abbiate pazienza).

ecco qua. nel dubbio se scegliere qualcosa che mi avrebbe svegliato o qualcosa che non avrebbe disturbato il mio torpore, ho scelto qualcosa che magari mi sveglia piano piano.



6 commenti:

  1. oltre un quarto d'ora di musica, per qualcuno potrebbe risultare pesante, specialmente considerando il genere. ma lo trovo un degno tributo a un trio discutibile finché si vuole, ma irripetibile nella storia del rock.

    RispondiElimina
  2. i puristi dell'epoca rimproveravano loro l'eccessiva spettacolarità a scapito della qualità musicale. in effetti, soprattutto in concerto gli el&p facevano continuamente esibizione di tecnica strumentale, mentre le idee vere e proprie a volte latitavano...

    RispondiElimina
  3. bah. dicevo che i puristi dell'epoca rimproveravano al trio un'eccessiva spettacolarizzazione delle loro esibizioni a scapito della qualità musicale. in effetti va detto che, soprattutto dal vivo, gli el&p facevano ampio sfoggio di tecnica musicale, fino e oltre l'autocompiacimento, e qualche volta la cosa mascherava qualche carenza a livello di idee musicali vere e proprie. però sono stati unici, questo è un fatto.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.