ora, signorine, dalla documentazione raccolta penso di poter azzardarmi a confermare che le tette della signorina summenzionata (per tagliare la testa al toro: quella che non risulta essere la mamma di nessuno) siano effettivamente autentiche. ma non mi pare che abbia misure poi così invidiabili. o sì? :-)
uomo, scusa, tu avevi bisogno di documentarti per accreditare la palma di autenticità alle tette di quella signorina? eddai, che si vede!! circa la misura, essendo la mia una miniminor su cui, però, non pago il bollo, sì, potrei anche invidiarla. solo che ormai tutt'al più mi lascio andare ad un barlume di rammarico di tanto in tanto e poi, ciccia. c'amma fà!
Ah-ah-ah-ah-ah-ah... sei un genio!
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Però era il compleanno della mia mamma ;-)))
RispondiEliminaF.
è un mito: ha le tette vere.
RispondiEliminachi, la mamma di F.? :-D
RispondiEliminaUna 5^ naturale !!!
RispondiEliminaChe mito di donna!
F.
msspoah, la signorina lì è un mito perchè ha le tette! ed io e te ci capiamo ;)
RispondiEliminae sì, sputtaniamoci così, in pubblico :-DDD
RispondiEliminaora, signorine, dalla documentazione raccolta penso di poter azzardarmi a confermare che le tette della signorina summenzionata (per tagliare la testa al toro: quella che non risulta essere la mamma di nessuno) siano effettivamente autentiche. ma non mi pare che abbia misure poi così invidiabili. o sì? :-)
RispondiEliminaSicchè
RispondiEliminala prossima volta che non ti rapiscono gli alieni e ti mettono un chip sbagliato nel sistema, ti spiego di chi era la 5^!
;-)
F.
Ps: Signorina, ce sarai :-)))
Meglio prevenire che curare !
RispondiElimina:-)))
F.
questa del chip mi pare di averla già sentita... :-)
RispondiElimina(sarà che quando si parla di tette qualsiasi uomo smette di ragionare)
RispondiEliminauomo, scusa, tu avevi bisogno di documentarti per accreditare la palma di autenticità alle tette di quella signorina? eddai, che si vede!! circa la misura, essendo la mia una miniminor su cui, però, non pago il bollo, sì, potrei anche invidiarla. solo che ormai tutt'al più mi lascio andare ad un barlume di rammarico di tanto in tanto e poi, ciccia. c'amma fà!
RispondiEliminaoh non vi smentite mai. commentate solo quando si parla di tette e culi :-)
RispondiEliminaammè, proprio, una cosa così non la si può dire senza essere tacciati di aver fabbricato una sporca menzogna :-D
RispondiElimina