venerdì 3 settembre 2010

birthdays

nessuno mi ha fatto la domanda, e quindi non darò la risposta. faccio pertanto gli auguri a jean jaurès, ad alan ladd, a mort walker, a irene papas, a freddie king che un giorno da morto valse un miliardo di lire, a charlie sheen, ad amber lynn. pausa.

vai a leggere la vita di una pornostar e ti immagini di trovare storie di vite vissute al massimo, di trasgressione nel senso che la parola aveva prima che abitasse nella bocca di chiunque, o perlomeno qualche racconto pecoreccio e un po' squallido, ma perlomeno gioioso. niente di tutto ciò, la sensazione dominante è quella dello squallore e di una certa qual disperazione sottesa a tutta la vicenda. ci sarebbe da riflettere sul fatto che persone che spendono l'esistenza - o quantomeno la giovinezza - ad eccitare e far godere centinaia se non migliaia di persone che non conosceranno mai, nella loro vita godono ben poco e spesso finiscono tragicamente e/o si danno a qualche sostanza psicotropa.

e finita la pausa, si va in video. freddie king bravo, ma stamattina anche no, quindi vado di fantasia. anzi, andate di fantasia anche voi, visto che prince non vuole che si senta la sua musica su youtube:

1 commento:

  1. Auguri a tutti!

    Malnati anni '80 :-D

    Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.