giovedì 30 settembre 2010

e seppelliamo anche settembre

non prima di aver fatto gli auguri ad angie dickinson, un ottimo motivo per desiderare di avere una trentina d'anni in più; a francesco tullio altan padre della pimpa (lario3, ci parli tu con lui?); di marc bolan.
auguri anche a lella costa; mi ricorderò sempre la sua battuta riguardo all'essere considerata, già sulla soglia dei 40, ancora un'attrice emergente: "questo aggettivo mi ricorda sempre la barzelletta di quelli che stavano nella merda fino al collo e imploravano: non fate l'onda!".
auguri a basia che di cognome fa trzetrzelewska. non ho idea di come si pronunci, a me bastava ascoltarla quando cantava con i matt bianco.
auguri senza dubbio a monica bellucci, che è pure mia conterranea. sta sul cazzo a molti, lo capisco: è una cagna come attrice eppure si attegia a diva, e poi non le perdonano di avere snobbato l'italia e di essersi rifugiata in francia dove la chiamano monicà e pensano che fosse una diva già qui da noi. io penso che più che altro le invidino vincent cassel, e poi se il giochino le riesce, buon per lei :-)

e pertanto:

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.