venerdì 17 settembre 2010

oggi invece

nacquero tullio kezich e anne bancroft, la signora robinson, nella realtà signora brooks: "signor brooks, come mai ha chiamato sua moglie a recitare nel suo film?" "perché così non ho dovuto sborsare un soldo!"

compleanno di donatella moretti, mia concittadina che negli anni '60 ebbe una certa notorietà come cantante di musica leggera. mi ricordo che mia mamma una volta me la indicò che prendeva qualcosa seduta ai tavoli del bar medioevo, avrò avuto forse sei-sette anni. mi ricordo anche che pensai qualcosa che oggi sintetizzerei in "sticazzi di donatella moretti".

compleanno di carlos sampayo. qualcosa mi dice che in fatto di donne io e lui abbiamo gusti simili, e compleanno anche di altissima purissima reinhold messner, e pure di baz luhrmann.

tanti tanti auguri alla freak of nature anastacia, auguri a keith flint dei prodigy e anche a daniella rush, perché no. però non metto un video suo (meglio) e nemmeno uno dei prodigy:

let's dance!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.