giovedì 16 settembre 2010

nati tanti, conosciuti pochi

il 16 settembre era il compleanno di joe venuti. era italiano, in realtà si chiamava giuseppe, e in america negli anni '20 suonava il violino jazz come sapeva lui, vale a dire colorando di swing le melodie che conosceva. insieme a eddie lang, che dopotutto pure lui si chiamava salvatore massaro e suonava la chitarra.

è anche il compleanno di lauren bacall, lo era di charlie byrd e lo è di b.b. king, nonché lo era di dick heckstall-smith, che era un po' l'idolo del sassofonista del primo gruppo con cui ho mai suonato. ci chiamavamo nadir ed avevamo sei cretini di età che variavano dai 16 ai 19 anni.

facciamo gli auguri anche a tony binarelli, va' :-)

compleanno di mickey rourke. molto bello the wrestler, per citare un lavoro recente.

compleanno anche di rossy de palma, lei sì che c'ha una faccia da picasso, e di roy paci, e vabbè.

auguri anche a elena di cioccio che ho visto a le iene e mi pare fuori di testa quanto il padre.

e siccome il video lo metto io, decido io chi cosa come e perché. tiè:

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.