martedì 28 settembre 2010

di ventotto ce n'è uno (e quanti ne volevate?)

ed era il compleanno di confucio, di achille campanile, di marcello mastroianni; di ugo gregoretti, di victor jara, di brigitte bardot; di ben e. king, di paolo mereghetti, di kenny kirkland; di lory del santo, di raffaele paganini, di paolo attivissimo, di luana borgia. pausa.

nessuno ha visto la gustosissima scenetta di quando luana borgia faceva la valletta da paolo limiti e un telespettatore telefonò in diretta dichiarandosi convinto ammiratore della signorina, di cui aveva visto tutti i suoi film? e paolo limiti cadde dal pero, ma si mostrò comunque entusiasta di scoprire di avere al suo fianco un'attrice, in apparenza non sospettando minimamente di quale genere fosse stata attrice? su youtube non l'ho trovata. ma me la ricordo.

compleanno anche di mira sorvino e di moon unit zappa, nonché di naomi watts e di heather renée sweet, meglio nota come dita von teese, un ottimo motivo per desiderare di essere stati marilyn manson, anche per un giorno solo.

auguri infine a bam margera, e omaggio video all'uomo che per almeno trent'anni ha incarnato il mito del seduttore latino:

1 commento:

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.