mercoledì 3 febbraio 2010

qual è il contrario di attualità?

sfogliando i giornali online e ascoltando i notiziari ci si imbatte in notizie succosissime, che meriterebbero righe e righe di commenti, ma lo lascio fare a gente più brava di me. però un elenchino va fatto, tanto per ricordarci che la mamma dei cretini è sempre incinta.

- morgan che prima fa la pubblicità al crack e poi ritratta dicendo che qualcuno gli ha teso una trappola. che, vuole buttarsi in politica?
- la 19enne neozelandese che ha venduto la verginità su internet per poco meno di 23.000 euro (che io mi domando: ... no va', meglio che non mi domando niente)
- ronaldinho che spende in feste e mignotte 75.000 euro guadagnati giocando a pallone, che poi a pallone non ci sa giocare più.

qualcuno ne ha di migliori?

4 commenti:

  1. io, che sono meno brava di te e di Gramellini, penso di poterni permettere di affermare che stavolta il nostro giornalista, l'ha fatta un po' fuori dal vasino anche lui. Il concetto di anima, mi convince poco, come credo che sia sbagliato sempllficare tutto, in un ennesimo pippone su quanto faccia male la droga. Morgan è un paraculo che sa bene che quest'uscita gli farà vendere i suoi pessimi dischi molto più di quanto farebbe Sanremo. Ma Gramellini pure ci risparmi le sue morali. Amen...

    RispondiElimina
  2. * potermi ** semplificare

    RispondiElimina
  3. gramellini fa quel che può nello spazio limitato di una rubrichetta sul corriere online, sono convinto che avrebbe parole migliori e meno sintetiche di "anima" per descrivere l'interiorità umana, ma ci siamo capiti lo stesso. quanto alla sua morale, è forse preferibile far passare per buoni i deliri (e successive ritrattazioni ad arte) di un cazzone vorrei-ma-non-posso potrei-ma-non-voglio? gramellini tutta la vita.

    RispondiElimina
  4. D'accordo su tutta la linea, figurati. Ovvio che Gramellini tutta la vita, il fatto è che da Morgan non mi aspetto nulla, mentre da Gramellini, si. Uno sforzo meno sbrigativo, spazio permettendo, lo si poteva fare. Altrimenti, meglio sempre il sano silenzio. I think so :)

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.