mercoledì 24 febbraio 2010

torno più tardi

adesso è presto e non ho voglia di riflettere a fondo sulla cosa, ma c'ho un senso di disagio che devo sviscerare, prometto che più tardi lo faccio.

al momento posso solo dire che non so perché, ma leggendo certe cose mi viene una tale tristezza che mi fa venir voglia di smettere di scopare.

8.30: (auguri a tullio de piscopo)

8.40: (comunque è una garanzia che, tra gli altri a mandarmi spam sul viagra, ci sia una che di nome si chiama darla)

9.45: forse è tutto 'sto balletto di cifre, percentuali e relativa esegesi che mette tristezza. che ha a che fare tutto questo col comportamento sessuale? i numeri ci dicono quanto, ma non come.

13.35: comunque, è brutto avere i numeri contro, in ogni caso.

3 commenti:

  1. Onestamene non gliel'ho fatta a leggere l'articolo fino in fondo. Ma la domanda che mi pongo ogni volta che leggo certe valutazioni, statistiche e sondaggi è: ma chi li paga questi? Davvero qualcuno crede che ci sia un finanziatore disposto a pagare qualche pseudo ricercatore, che ci comunica la percentuale delle scopate fuori o dentro la coppia? Signori, non siamo nati ieri...

    RispondiElimina
  2. ore 15.33 msspoah fa puah. non gliel'ho fatta manco io ad arrivare fino in fondo; ho leggiucchiato qua e là con tanta attenzione che il matrimonio è diventato tutt'altro che la tromba dell'amore.
    Ma se proprio hanno così tante cose da dire, non se le possono raccontare tra loro e loro scopando scopando, invece di rompere l'anima a noi...? che secondo me dopo magari ci capiscono pure qualcosa. echecazzo.

    RispondiElimina
  3. velo pietoso...o pietoso velo ?
    F. :-)

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.