giovedì 25 marzo 2010

les anniversaires d 'aujourd'hui

(senti quanto suona più fico in francese)

compagnia nutrita, oggi, che comprende santa caterina da siena (e stica...?), carolina bonaparte (idem), bèla bartòk, david lean, jack ruby (un mafioso tutto d'un pezzo, come non ne nascono più), simone signoret (ho visto la sua tomba al père lachaise), tina anselmi (ma quanto mi sarebbe piaciuta come presidente della repubblica), gigi reder (indimenticato ragionier filini), mina bolleblù, aretha franklin, adriano ricominciamo pappalardo, sir elton john, lucio fabbri, chad wackerman (mi dispiace ma the black page non la sai suonare. ma non te la prendere, qualche volta la sbaglia pure terry bozzio).

e in mezzo a tutti questi giganti, scelgo un artista minore, per una questione mia personale. un pensiero e un abbraccio forte a chi so io.

1 commento:

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.