lunedì 8 marzo 2010

oltre lo spam

Buon Giorno amico (maddeché?)

spero che si seleziona il vostro (ma non eravamo amici? mò mi dai del voi?) tempo (eehh... il mio tempo... ci manca solo che si selezioni) e leggere la mia lettera a te Credo che per voi sarà a sorpresa (non sai che spalancamento d'occhi).

Voglio fugare tutti i vostri dubbi e rispondere alla tua domanda (non ne avevo fatte, giuro).

Dove ho preso il vostro email? (aahh quella domanda. eh vabbè, inutile porsela) "Nella mia lettera e-mail personale proveniva da Agenzia matrimoniale? Si sa che il cupid.it dating? (si sa cosa?)
Ciò che mi interessava uomo! (eh?) Ed è stato scritto dal vostro e-mail, e ho deciso Rispondi a voi. Sono stato contento di iniziare con voi corrispondenza conversazione (sapessi io, m'hai illuminato la giornata, guarda).

Voglio trovare una relazione seria,per creare semy (cioè? non solo vuoi rimanere incinta senza prima sentire il mio parere ma hai pure già deciso il nome?).

Voglio dare informazioni, è un po 'di A (in che senso? c'hai un rating? o è l'iniziale di che?). Il mio nome è Julieta. Ora mi ventinove anni (ora ti che? ti danno ventinove anni? cazzo, e che hai combinato, un omicidio plurimo?).
Nella mia vita ha attraversato un sacco Sofferenza, ma ora sono lieto, perché ho cercato solo a se stessa in questa vita (e mi fa piacere).
Ora sto da nessuno a carico, e pienamente forniscono stesso (la prossima volta che mi domandano se sono indipendente rassicurerò qualcuno con queste precise parole).
Ho eccellente, che soddisfa tutte le mie prescrizioni (in italia si dice assoluzione, ricordatelo).
Se vuoi conoscermi meglio (ma anche no), la preghiamo (siamo arrivati al lei) di rispondere alla mia di dialogo.
Voglio lasciare il mio personale mail:

xxxxxxxx@yahoo.com

Risponderò al tuo Messaggio. E io manderò un sacco di suoi quadri (di chi? magari è uno che mi piace!), e mi auguro che insieme si potranno godere i nostri discussione (chi, i quadri? ma allora sono installazioni viventi. un artista contemporaneo, wow!).
Attendo con ansia la tua di dialogo per iniziare la nostra la corrispondenza. La tua Julieta!

cara julieta;

guarda, non ho davvero idea di chi tu sia e di dove tu abbia preso il mio indirizzo email, ma dopo certi recenti avvenimenti non mi stupisco più di niente. però se vuoi mandarmi dei quadri, fallo pure serenamente, ci ho giusto un paio di pareti spoglie in casa che vorrei ravvivare. qualcosa di molto colorato, per favore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.