venerdì 19 marzo 2010

nati (anche) oggi

wyatt earp. che direte voi, e chi se ne...? manfatti. solo che avete a che fare con uno che da piccolo leggeva tex willer (anzi, la peste colga coloro che mi hanno rubato la collezione dei primi 151 numeri che avevo), e certi personaggi finiscono per appartenerti.

lennie tristano (un pazzo); gualtiero marchesi (mai mangiato da lui); philip roth (prima o poi lo leggerò); ursula andress (che altro ha fatto oltre a sorgere dalle acque davanti a james bond? vabbè, è irrilevante); glenn close; pino daniele; bruce willis (lo sapevate che canta e suona l'armonica blues? non è manco male); claudio bisio che come tutti faceva più ridere dieci anni fa.

e siccome vorrei cominciare la giornata con calma, faccio gli auguri a lui, così la faccenda è un po' più soft.

5 commenti:

  1. io lo sapevo, ho persino visto the return of bruno una domenica su telemontecarlo. divertente, e poi sì, willis cantante più o meno blues è stato una scoperta

    RispondiElimina
  2. mah! che Lennie Tristano fosse un pazzo lo pensa solo lei, mi creda.

    RispondiElimina
  3. Di Roth, ti consiglio "Il Professore di Desiderio".

    RispondiElimina
  4. grazie. non so chi tu sia e quindi non posso confrontare i tuoi gusti letterari coi miei, ma grazie lo stesso.

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.