mercoledì 30 giugno 2010

30 giugno, per me fa -1

giuro che non ho niente contro di loro, e son sicuro che ognuno a modo suo è personaggio di una certa qual rilevanza, nel suo ambito, ma personalmente non ho interesse a fare gli auguri a giovanni elettore di sassonia che oggi compie 642 anni, né a ronkia toombs che mi dicono giochi a football americano e invece oggi ne compie 22: gli estremi dei nati ricordati quotidianamente da wikipedia per me di solito son poco interessanti, perlopiù non fanno parte della mia formazione: ho imparato di più da gente che è ancora viva o comunque morta da poco, e solitamente meno muscolare. ecco, tutto questo giusto per scusarmi con tutti quelli a cui non faccio gli auguri: non è perché non ve li meritate :-)

e quindi, auguri a lea massari, tony dallara, stanley clarke, silvio orlando, yngwie malmsteen, mike tyson. mica tanti. omaggio obbligato a uno che col basso ci fa quel che gli pare. magari anche falciarci il prato.

ladies & gentlemen, stan clarke.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.