martedì 29 giugno 2010

ai nostri orologi è il 29 giugno

auguri a tutti i romani che oggi festeggiano il santo patrono e ne saranno entusiasti; poi anche a tommaso aniello aka masaniello, giacomo leopardi, antoine de saint-exupery che non ce l'ho con lui ma le citazioni da il piccolo principe anche basta, grazie; auguri anche a giorgio napolitano: gli regaleremo una penna nuova, ché ormai la sua avrà finito l'inchiostro; auguri a ian paice, a maurizio battista che l'ho visto a teatro e mancò poco che non cadessi dalla sedia per le risate.

e visto che non ho trovato un video di giacomo leopardi che declama l'infinito, vi beccate questi due:



per il secondo, avevo in mente un altro pezzo di battista, uno "classico" dei suoi, ma quando ho visto questo ho scelto lui perché si vede il dislivello infinito che esiste tra chi guadagna onestamente i suoi soldi facendoti ridere e chi sta lì pagato dai contribuenti e riesce a strappare solo le palle (mitico il pezzo quando tira fuori i soldi e dice: "ragazzi, ve ridò i soldi, mannateme via!").



sappiate comunque che l'essenziale è invisibile agli occhi :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.