ai più (?) non sfuggirà che questo blog ormai sopravvive solo grazie alla mia pervicacia nel voler ricordare i compleanni di personaggi più o meno famosi; gli affari miei personali, non li racconto più da un pezzo, le mie fantasie le lascio nei cassetti e le rare volte che scrivo qualcosa che mi coinvolga più da vicino, o scrivo dei figli, oppure son cose talmente specifiche che solo un eventuale destinatario riesce a capire davvero a cosa o a chi mi riferisco, tanto che vien da chiedersi perché mai le scrivo pubblicamente. diciamo che è uno sfogo? in realtà, ho tante cose da dire, ma questo mi pare sempre di più il luogo meno adatto e sempre più sbagliato.
anche, mi pare che più che da dire ci sarebbe da fare, ma questo è un altro discorso ancora.
e quindi.
auguri a dino crocetti, meglio noto come dean martin; a james ivory; a pippo baudo; all'immortale tom jones; a enrico montesano; a liam neeson (vi rendete conto che ha fatto hannibal in a-team?).
e infine, due auguri in video:
(nei rhcp non mi aveva proprio convinto) e poi, giù il cappello davanti a uno dei geni indiscussi (e indiscutibili, chi ci prova avrà a che fare con me personalmente) della musica del xx secolo:
e ballate, cazzo!
sono affamata di affari personali, ma per necessità mi accontento anche di sapere quando questa gentaglia festeggia il proprio genetliaco :))
RispondiEliminaMa guardi,
RispondiEliminafacciamo anche la virgola :-)
F.
facciamo che io faccio il punto e tu la virgola?
RispondiEliminaSto ballando :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Un punto secco mi si addice di più, caro lei :-)
RispondiEliminaF.